Sognare di fare Sesso

Che cosa significa sognare di fare Sesso?

Sognare di fare sesso, secondo gli studiosi, non accade mai per caso e quindi generalmente dipende da ciò che accade durante il giorno. Può nascere dal desiderio di trasgredire, dovuto all’insoddisfazione del proprio rapporto, o semplicemente dalla voglia di colmare il desiderio.

Spesso capita di sognare di avere un rapporto sessuale a prescindere dalla presenza o meno di un partner fisso. Sognando di avere un rapporto sessuale equivale a dire colmare una mancanza o soddisfare un bisogno. L’arte erotica è sempre stata sin dai tempi dei romani, un argomento molto diffuso.

Questi sogni non indicano nessun tipo di disturbo, anzi sono indice di una buona salute psichica. Avere questi tipi di sogni può portare benefici e migliorare la propria vita quotidiana.

Indipendentemente dal partner con si sogna di avere un rapporto, si ha una voglia e un desiderio che va al di la’ della singola persona.

Sognare di fare Sesso con l’ex, non significa necessariamente che tu sia ancora innamorato di quella persona, probabilmente stai vivendo una situazione che ti ricorda il passato.

Sognare di fare Sesso con uno sconosciuto, potrebbe invece indicare la voglia di libertà e di esprimere e di espressione di se stessi, senza vincoli e legami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *