Sognare di Accoltellare Qualcuno

Sognare di accoltellare qualcuno

Può indicare rabbia repressa, tradimento, o desiderio di eliminare dalla propria vita qualcosa che non si accetta più.

Sognare di accoltellare qualcuno può creare sicuramente un senso di inquietudine e agitazione che difficilmente si dimentica. Solitamente il sognatore, all’interno del proprio incubo, si pone sulla difensiva e sull’attacco. Questo può essere sinonimo di difficoltà nella sfera sessuale.

Cosa significa sognare di accoltellare un membro della famiglia o qualcuno che a noi sta particolarmente a cuore?

Accoltellare un membro della propria famiglia o qualcuno di particolarmente vicino al nostro cuore, potrebbe significare che il soggetto che sta sognando si trova in un momento della sua vita in cui non riesce più a comunicare al meglio con quella determinata persona. Oppure potrebbe essere percepita una qualche forma di invidia che in maniera inconscia questo prova nei confronti di quella persona.

Cosa significa accoltellare il proprio datore di lavoro o collega?

Se sogniamo di accoltellare il nostro capo o il nostro compagno di scrivania significa che nella realtà del luogo di lavoro siamo messi sotto-pressione da queste persone. Questi sogni potrebbero essere utili per scaricare la tensione accumulata nella nostra vita lavorativa di tutti i giorni.

Cosa significa il coltello del nostro sogno?

La presenza di un coltello nel nostro sogno è sinonimo di conflitto personale. Di solito viene ricondotto a problematiche legate alla sfera personale. Questo per quanto riguarda la presenza passiva del coltello nel nostro sogno. Sognare di accoltellare qualcuno sulla pancia ha due diverse accezioni, una positiva in cui il sognatore è coinvolto in un rapporto stimolante e intrigante. L’accezione negativa, comunica invece, la paura per uno scontro imminente.

Che numeri gioco se sogno di accoltellare qualcuno?

È meglio non essere avventati: (18)
Essere accoltellati: vecchie amicizie possono ancora fare male (49)
Assistere ad un accoltellamento: rivali in amore creano problemi (21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *